login area

login area

[QUIZ-RESULT from=”0″ to=”75″]

IL BIDONE DEL RUSCO
profilo A
Per dirla in partenopeo, sì ‘na munnezz!  Attenzione, il tuo profilo si presta a una doppia interpretazione, da un lato sei un losco figuro, sei proprio brutto dentro, dall’altro il tuo potenziale anarchico ti rende fra le persone più genuine che si possa avere la fortuna di incontrare nella vita. Sei troppo punk.

Condividi su:

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”76″ to=”150″]

L’ORATORIO

Sei troppo delicato, ingenuo, sensibile per il mondo esterno. In oratorio all life long starai bene. Però… Però… Ma quale oratorio! Sient’ a mme! Tu devi uscire, và mmiezo ‘a strada, tocc ‘e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo’ tu! Tu ti devi salvare!

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”151″ to=”226″]

LA POLTRONA IN PELLE UMANA

Sei il classico stronzo. Ma non è che gli altri ti dipingono così, ci sei per davvero. Non temere, non ti mancheranno le soddisfazioni: poltrona in pelle umana, amore a buon mercato, rispetto fasullo. Non avertene a male eh. Già dimenticavo, sei senza cuore, quindi non puoi avertene a male!

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”227″ to=”301″]

LA SDRAIO DEL BAGNINO

Sei un amante dei piaceri della vita, sei farfallone e truffaldino, ma fondamentalmente un buono. Basta che lascino libero sfogo alla tua filosofia godereccia. Rock’n’roll.
[END-QUIZ-RESULT]